Avviso pubblico per l'attribuzione di un incarico per attività di consulenza e assistenza legale stragiudiziale sull'erogazione di compensi a dipendenti pubblici

ai sensi del regolamento per il conferimento di incarichi ad esperti esterni a Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria - azienda speciale della Camera di commercio di Milano - (approvato con delibera c.d.a. n. 8 del 20/07/2015).

La durata dell'incarico decorrerà dalla data di efficacia del disciplinare di incarico, vale a dire dalla pubblicazione dello stesso sul sito web lnnovhub ssi nella sezione amministrazione trasparente, e avrà scadenza al massimo dopo 6 mesi dalla sottoscrizione.

Il compenso complessivo massimo previsto è di € 9.000,00 + IVA e oneri di legge; la liquidazione del corrispettivo avverrà dietro presentazione di rendicontazione delle attività svolte.

Le domande, corredate della predetta documentazione dovranno pervenire entro il 10 gennaio 2016 a Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria, azienda speciale della Camera di commercio di Milano, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo innovhub_ssi@legalmail.it.

Il termine indicato deve intendersi come perentorio e le eventuali domande pervenute oltre la scadenza non saranno considerate.

Allegato: Avviso pubblico

Milano, 17 dicembre 2015