Avviso pubblico per la concessione in uso di spazi per l'installazione di impianti pubblicitari

Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria - azienda speciale della Camera di commercio di Milano - intende stipulare un contratto per la concessione in esclusiva di un'area all'interno della sua proprietà sita in Milano, via G. Colombo 83, lato via Pascoli, per l'installazione di n. 2 impianti pubblicitari posti su pali del formato indicativo di mt. 6x3, con diritto di esercitarvi attività pubblicitaria mediante affissioni dirette.

La durata del contratto che l'azienda intende stipulare è pari ad anni 2 a partire dal 3/3/2018. È escluso il tacito rinnovo.

La base di gara per l'assegnazione dello spazio viene stabilita in un canone complessivo per il biennio pari a euro 7.600 (settemilaseicento) oltre l'IVA.

Alla scadenza del contratto gli impianti dovranno essere rimossi a cura e spese del contraente, con obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.

Le pratiche relative al rilascio delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo pubblicitario saranno a cura del contraente, che si accollerà altresì i costi di installazione e di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e gli oneri fiscali connessi alla pubblicità esposta.

Il contraente assumerà inoltre ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose che dovessero derivare dal mantenimento in essere degli impianti e dalla loro permanenza in sito o come conseguenza delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.

Gli interessati dovranno far pervenire un'offerta in aumento rispetto all'importo a base di gara. Le offerte dovranno essere inviate - a pena di esclusione - entro il 31 ottobre 2017 a mezzo PEC all'indirizzo innovhub_ssi@legalmail.it.

Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria si riserva di non procedere alla stipula del contratto a suo insindacabile giudizio. In tale ipotesi gli offerenti non avranno diritto ad alcuna rivendicazione, pretesa, aspettativa, risarcimento o indennizzo di sorta.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste via email all'indirizzo affari.generali@mi.camcom.it.

Milano, 25/09/2017

F.to il Responsabile del procedimento

(Gianpaolo Sarolli)

Allegato: Avviso pubblico