Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria - azienda speciale della Camera di commercio di Milano - intende stipulare un contratto per la concessione in esclusiva di un'area all'interno della sua proprietà sita in milano via G. Colombo 83, lato via Pascoli, per l'installazione di n. 2 impianti pubblicitari posti su pali del formato indicativo di mt. 6x3, con diritto di esercitarvi attività pubblicitaria mediante affissioni dirette.
La durata del contratto che l'azienda intende stipulare è pari ad anni 2. È escluso il tacito rinnovo.
La base di gara per l'assegnazione dello spazio viene stabilita in un canone complessivo per il biennio pari a euro 7.500 (settemilacinquecento) oltre l'IVA.
Alla scadenza del contratto gli impianti dovranno essere rimossi a cura e spese del contraente, con obbligo di ripristino dello stato dei luoghi.
Le pratiche relative al rilascio delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo pubblicitario saranno a cura del contraente, che si accollerà altresì i costi di installazione e di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e gli oneri fiscali connessi alla pubblicità esposta.
Il contraente assumerà inoltre ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose che dovessero derivare dal mantenimento in essere degli impianti e dalla loro permanenza in sito o come conseguenza delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.
Gli interessati dovranno far pervenire un'offerta in aumento rispetto all'importo a base di gara. Le offerte dovranno essere inviate - a pena di esclusione - entro le ore 13:00 del giorno 8 gennaio 2016 a mezzo PEC all'indirizzo innovhub_ssi@legalmail.it.
Si informa che la sottoscrizione del contratto è subordinata al mancato esercizio del diritto di prelazione stabilito a favore del precedente contraente.
Innovhub Stazioni sperimentali per l'Industria si riserva di non procedere alla stipula del contratto a suo insindacabile giudizio. In tale ipotesi gli offerenti non avranno diritto ad alcuna rivendicazione, pretesa, aspettativa, risarcimento o indennizzo di sorta.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste via email all'indirizzo affari.generali@mi.camcom.it.
Milano, 17/12/2015
F.to il Responsabile del procedimento
(Gianpaolo Sarolli)