Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di Facility Management tipo global service (27.11.2018) - CIG 7681403E45

Gestione del patrimonio immobiliare di Innovhub - Stazioni sperimentali per l'industria

Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di Facility Management tipo global service - CIG 7681403E45

La procedura ha a oggetto un appalto misto di servizi e lavori ai sensi dell'art. 28 del D.Lgs.50/2016.

Il contratto di Facility Management tipo global service è finalizzato alla gestione del patrimonio immobiliare aziendale per un periodo di 3 anni, eventualmente prorogabile per ulteriori 3 anni. Il servizio di gestione comprenderà i servizi di governo, la manutenzione, il servizio di pulizia, il servizio di portierato e vigilanza, il servizio di smaltimento rifiuti, la gestione dell'energia e delle utenze.

Gara telematica svolta tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia SINTEL al quale è possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it e dove è disponibile la seguente documentazione:

Aggiornamenti:

Gli interessati possono fare richiesta, tramite SINTEL, della Linea Guida dell'operazione.

Termine per l'invio telematico delle domande di partecipazione: 31/01/2019

Termine per la richiesta di chiarimenti: 21/01/2019

Le domande di partecipazione e tutte le richieste di informazioni e chiarimenti devono essere presentate unicamente attraverso SINTEL mediante l'apposita procedura (CIG 7681403E45). È pertanto necessario che gli operatori economici interessati alla partecipazione siano regolarmente iscritti a SINTEL e qualificati per Innovhub - Stazioni Sperimentali per l'Industria. Si veda Nota esplicativa.

Il Responsabile del procedimento
Chiara Zigliani

Milano, 27/11/2018