Visita alla fondazione EVOO School di Roma

Una nuova partnership in ambito Olio extra vergine di Oliva e Olive da tavola

Il 19 Aprile scorso, Pierangela Rovellini, Responsabile Team Chimica, Tecnologia e Sicurezza Alimentare di Innovhub SSI e Laura Principato, Food Contact Material Specialist, hanno visitato la Fondazione EVOO School di Roma, centro dedicato alla promozione e valorizzazione dell'Olio extra vergine di Oliva e delle Olive da Tavola e incontrato il Consigliere Delegato dr. Nicola di Noia.

La Fondazione EVOO School è un punto di riferimento per l'istruzione e la divulgazione sulle qualità e i benefici dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola, componenti essenziali della Dieta Mediterranea. Grazie alla sua collaborazione con scuole, università, enti ed istituzioni pubbliche, promuove la conoscenza di questi prodotti preziosi per la nostra salute e il nostro benessere.

L'incontro con INNOVHUB pone le basi per una partnership che mira a integrare le conoscenze e le competenze nel campo dell'olio extra vergine di oliva e delle olive da tavola, con particolare attenzione alla valorizzazione dei processi innovativi e tecnologici legati a questo settore.

Da sinistra: Laura Principato, Nicola di Noia e Pierangela Rovellini