Il prossimo 17 marzo, alle ore 10.00, si terrà un webinar organizzato dalla rete Enterprise Europe Network per presentare la piattaforma Wayfair, l'e-commerce leader mondiale nell'arredamento e la decorazione per la casa. Verranno illustrati i vantaggi offerti da questo strumento e le modalità di utilizzo e ottimizzazione per entrare in due importanti mercati on-line: Gran Bretagna e Germania. Wayfair sta cercando nuovi partner Italiani da inserire all'interno della piattaforma.
Con un fatturato di oltre $13 miliardi negli ultimi 12 mesi (Q3'2020) Wayfair domina nei settori mobili e arredo, home-decor, articoli per la casa e per il giardino e rappresenta una delle realtà leader tra le piattaforme e-commerce con tassi di crescita che superano il 25% anno su anno a livello globale e ancora più alti per il mercato europeo, una grande vetrina per marchi di qualità e aziende innovative che intendono far crescere il loro business in due tra i maggiori mercati in Europa. La piattafarma si basa su un modello dropship: i partner devono solo caricare il proprio catalogo sul sito, Wayfair si occuperà del marketing, della spedizione, dei resi e dei contatti con i clienti.
La Gran Bretagna è il Paese con il fatturato e-commerce più cospicuo in Europa, seguono Francia e Germania |
La tua PMI è attiva nella produzione di questi articoli?
- mobili
- arredo-giardino
- illuminotecnica
- elettrodomestici e decorazione per la casa
- arredo bagno
- materassi
- DIY, piastrelle, pavimenti
I tuoi prodotti rispecchiano le ultime tendenze di design e sono di alta qualità? Vorresti vendere in Gran Bretagna e Germania?
Tutto quello che devi fare è registrarti qui per partecipare al webinar. Non perdere l'occasione!
PROGRAMMA
- 10.00 La rete Enterprise Europe Network
- 10.10 Wayfair: i benefici della vendita attraverso la piattaforma per conquistare il mercato UK e Germania
- 10.50 Prossimi passi
- 11.00 Domande e risposte
Informazioni: susy.longoni@mi.camcom.it
Informativa privacy - iscrizione eventi
Iniziativa realizzata nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell'internazionalizzazione e dell'innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo