1 giu 2021

Textile Connect 2021

Seconda edizione dell'evento di matchmaking dedicato agli operatori dell'industria tessile e calzaturiera.

Textile Connect è la piattaforma online che mette in contatto aziende/designer in cerca di partner industriali e commerciali con produttori e fornitori di beni e servizi nell'ambito del settore tessile e calzaturiero. Quest'anno l'evento di matchmaking di Textile Connect, organizzato dalla Camera di Commercio di Kaunas (Lituania) e da Almi, ente governativo svedese, in collaborazione con la rete EEN, si terrà dall'1 al 4 giugno, sempre in modalità virtuale.

Durante la prima edizione di Textile Connect, che ha visto la partecipazione di circa 650 aziende da 33 paesi, sono stati organizzati più di 500 incontri tra acquirenti e fornitori. Un'occasione da non perdere per trovare nuovi partner, sviluppare la propria rete aziendale, condividere idee ed esperienze con altri operatori del settore a livello internazionale, aggiornarsi sulle tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche.

Enterprise Europe Network offre supporto prima, durante e dopo l'evento, ad es. aiutando le aziende a formulare un profilo informativo di collaborazione, assistendole nelle prime fasi del rapporto con gli interlocutori, ecc.

La partecipazione è gratuita. Non perdere questa opportunità, registrati ora e trova nuovi partner!

Selezionare Innovhub SSI come Support Office.

Leaflet dell'evento.

Come funziona il matchmaking? Scoprilo QUI.

Per maggiori informazioni: susy.longoni@mi.camcom.it.