8 mag 2019

Summit Intelligenza Artificiale e Blockchain 2019

Inovhub SSI promuove l’evento B2B durante il Summit Intelligenza Artificiale e Blockchain di Malta, che si svolgerà in località Portomaso - St Julians, il 23 e 24 maggio 2019.

Il B2B, organizzato dalla rete Enterprise Europe Network, si svolgerà giovedì 23 maggio. Partecipazione gratuita.

Innovhub SSI promuove l’evento B2B durante il Summit Intelligenza Artificiale e Blockchain di Malta, che si svolgerà presso l’hotel Hilton, in località Portomaso - St Julians, il 23 e il 24 maggio 2019.

La conferenza ospiterà workshop condotti da esperti e avrà anche una Startup Pitching Session, momento di confronto tra le start-up nel settore Intelligenza artificiale e gli investitori, con focus su: “retail & property”, “entertainment & marketing”, “payments, banking and finance”, “transport and logistics”, “healthcare” e “energy”.

Il B2B, organizzato dalla rete Enterprise Europe Network, si svolgerà giovedì 23 maggio 2019 tra le 14 e le 17 presso la sede della conferenza al fine di:

  • Identificare i partner tecnologici per sviluppare nuovi servizi e prodotti nel campo dell’Intelligenza Artificiale e tecnologie blockchain.
  • Favorire collaborazioni con partner business per offrire applicazioni basate su tecnologie I.A. e blockchain esistenti.
  • Scambiare conoscenze e competenze sulle ultime tecnologie disruptive con esperti di settore e con operatori pubblici e privati.

La partecipazione al B2B è gratuita.

Per informazioni sul Malta A.I. & Blockchain Summit: https://maltablockchainsummit.com/.

Per iscrizioni al B2B della rete EEN: susy.longoni@mi.camcom.it.