Stiamo assumendo

Cerchiamo Tecnici di laboratorio

Stiamo selezionando candidati per:

 

Tecnico di Laboratorio Senior emissioni fonti fisse

La risorsa sarà inserita in un Team multidisciplinare che si occupa di temi correlati a sostenibilità ed economia circolare negli ambiti Energia e Processi Industriali, costituito da esperti, specialisti e tecnici di laboratorio impegnati in attività di consulenza e supporto di laboratorio per la valutazione di impianti di produzione di energia e di scarti di lavorazione per uso waste-to-energy, ivi compreso il monitoraggio delle emissioni in atmosfera e l’organizzazione di Circuiti Interlaboratorio. 

La figura che ricerchiamo è quella di un Tecnico specializzato in campionamenti e analisi ambientali, condotti su impianti industriali e civili, con almeno 5 anni di esperienza pregressa in questo settore.

Si richiede Laurea Specialistica o magistrale in materie scientifiche ed esperienza di almeno 5 anni.

La domanda di selezione dovrà pervenire entro  il 31/03/2024 esclusivamente tramite la nostra piattaforma online nella sezione LAVORA CON NOI del nostro sito, dove è possibile visionare l'offerta di lavoro completa.

 

Stage nell'area Facility Management 

La risorsa inserita sarà coinvolta all’interno del team dedicato e potrà approfondire le attività che la società Innovhub SSI s.r.l. attua nell’ambito dell’area Facility Management, interagendo con un gruppo di lavoro altamente qualificato nel monitoraggio attività delle società di manutenzione per tutto ciò che afferisce alla gestione degli edifici e degli impianti, nella analisi della documentazione, nella rendicontazione degli interventi.

Durante il tirocinio, in affiancamento al tutor ed al team di lavoro, sarà possibile acquisire conoscenze legate agli step di progettazione di una nuova sede.

Per svolgere al meglio il tirocinio è necessario essere in possesso di buona conoscenza dell'inglese e dell’italiano, del pacchetto Office e CAD, e di Project.

Ci aspettiamo di incontrare candidati provenienti da un percorso di Laurea (vecchio o nuovo ordinamento), magistrale o specialistica, preferibilmente in ambito ingegneria gestionale, gestione del costruito, o architettura.

 

Stage nell'area Affari Generali

La risorsa inserita sarà coinvolta all’interno del team dell’area Affari Generali, dove potrà approfondire attività quali: modalità di redazione di contratti pubblici e privatistici; procedure per la gestione di gare pubblicistiche sopra soglia e gare privatistiche.

Durante il tirocinio, in affiancamento al tutor sarà possibile supportare il RUP e gli altri Responsabili coinvolti nelle procedure di gara funzionali al progetto di una nuova sede unica per Innovhub SSI.

Sarà inoltre possibile conoscere aspetti di compliance con particolare riferimento alle normative in materia anticorruzione, trasparenza e 231.

Per svolgere al meglio il tirocinio è necessario essere in possesso di buona conoscenza dell'inglese e dell’italiano, del pacchetto Office e del Codice dei contratti pubblici.

Ci aspettiamo di incontrare candidati con Laurea in Giurisprudenza, proattivi, con una buona capacità di lavorare in team.

 

Candidature solo tramite la nostra piattaforma online nella sezione LAVORA CON NOI del nostro sito.

Per informazioni: selezione.innovhub-ssi@mi.camcom.it