25 nov 2020

Presentazione della piattaforma di capacity sharing del progetto Manusquare

Webinar sulle opportunità offerte dal nuovo strumento di condivisione a livello commerciale, di gestione della capacità produttiva e di conoscenze e servizi.

Per saperne di più sul progetto Manusquare e sulla piattaforma, leggi anche l'articolo di TechnoFashion 


Il progetto Manusquare si concentra sulla rivalorizzazione delle capacità, delle risorse e dei sottoprodotti non utilizzati nell’industria manifatturiera puntando a creare un nuovo mercato del non valorizzato attraverso strumenti in grado di connettere i servizi necessari al sostegno della monetizzazione delle capacità sottoutilizzate e nuove fonti di reddito per i diversi sottoprodotti delle aziende industriali.

Il prossimo 25 novembre alle ore 11 il consorzio di aziende ed enti costituitosi attorno al progetto, di cui fa parte Innovhub SSI, darà vita a un webinar per presentare la piattaforma di condivisione della capacità (Capacity sharing) creata per consentire l'incontro tra la disponibilità e la domanda delle capacità produttive, delle risorse o dei sottoprodotti/materiali di input.

L'evento si terrà in lingua inglese.

 

BENEFICI E VANTAGGI

Accesso a maggiori opportunità a livello commerciale, di gestione della capacità produttiva, di conoscenze e di servizi. Entrando a far parte della piattaforma MANU-SQUARE si può usufruire di una struttura flessibile di reti di fornitura in un ambiente altamente tracciabile e sicuro, che mira a sfruttare il potenziale disponibile e inutilizzato.
 

PERCHÉ PARTECIPARE?

  • Scopri come il SERVIZIO DI CONDIVISIONE DELLA CAPACITÀ della piattaforma può essere di beneficio per la tua azienda.
  • Registra la tua azienda, accedi ai servizi e al marketplace della piattaforma e inizia a esplorare nuove opportunità di business.
  • Diventa un early adopter e beneficia di un accesso gratuito alla piattaforma MANU-SQUARE fino al 30.06.2021 e accedi agli sconti in seguito.

L'evento è gratuito previa registrazione al link sottostante.