11 mar 2021

Presentazione della nuova piattaforma Promo-TT Instrument CNR / Unioncamere

Il nuovo database sui brevetti e le tecnologie disponibili per accrescere le opportunità di innovazione e crescita delle PMI.

Come da programma, il progetto Promo-TT Instrument di CNR e Unioncamere, presentato ufficialmente il 23 settembre scorso, ha ultimato la prima fase di lavoro con la realizzazione di una base dati sulle tecnologie del CNR, brevettate e non, più utili per accrescere le opportunità di innovazione e crescita delle imprese industriali e delle PMI italiane.

I risultati di questa prima selezione, effettuata anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (AIRI), saranno presentati giovedì 11 marzo alle ore 10.00 in un webinar dedicato alla nuova piattaforma Promo-TT Instrument.

L'incontro è rivolto alle imprese industriali e alle PMI, alle loro associazioni, al sistema delle Camere di commercio e ai loro PID, ai broker e ai centri di servizi tecnologici, ai Digital Innovation Hub, alle fondazioni bancarie e agli investitori privati, al personale del CNR interessato a valorizzare i risultati della propria ricerca e al mondo della ricerca pubblica.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Sito dell'evento con programma e link per l'iscrizione.