Il progetto europeo Biobridges, in collaborazione con il Centro Ricerche FIAT - FCA, ha lanciato una call per cercare soluzioni bio-based per il settore automotive. Gli innovatori selezionati verranno invitati a partecipare a un evento online nel quale avranno l’opportunità di entrare in contatto e presentare la propria idea a FCA attraverso un pitch.
Come già avvenuto in occasione della positiva esperienza di collaborazione con Procter&Gamble, l’obiettivo dell’evento (27 ottobre 2020) è instaurare un dialogo costruttivo al fine di valutare pro e contro delle soluzioni offerte sulla base delle specifiche sfide del brand e facilitare la nascita di possibili collaborazioni.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 24 settembre p.v. Maggiori informazioni e il link per partecipare sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.biobridges-project.eu/news-events/news/bridge2brand-fca-and-biobridges-call-for-innovative-solutions/.
Quanto ne sai dei prodotti bio-based? Partecipa al sondaggio!
Aiuta Biobridges a conoscere il grado di conoscenza dei consumatori riguardo ai prodotti bio-based compilando e diffondendo il seguente questionario.