H3i - La detergenza tra nuovi scenari e nuove sfide

Evento dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

H3i Italy

7 - 8 giugno 2022

NH Centro Congressi Milano, Milanofiori

Nel corso dei due giorni dell’evento i visitatori potranno beneficiare di un programma ricco di contenuti che affronterà le problematiche tecnologiche, normative e commerciali più rilevanti nel settore della detergenza, mentre l’area espositiva porterà i visitatori a diretto contatto con l’offerta del mercato in termini di prodotti, tecnologie e servizi.

Anche quest'anno la conferenza H3i si propone come momento di condivisione e confronto con tutti gli operatori delle filiere coinvolte. Si potranno ascoltare le voci delle associazioni di settore, di aziende produttrici e del mondo del packaging. Per la parte analitica interverrà nella sessione dell'8 giugno alle 14.30, Davide Mariani, responsabile del Laboratorio Cosmetica e Detergenza di Innovhub SSI, che affronterà la tematica dei protocolli prestazionali alternativi per i detergenti per superfici dure.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.