3 nov 2020

Evento virtuale bilaterale italo-olandese

Missione virtuale olandese in Italia nell'ambito di Ecomondo per promuovere i rapporti con aziende italiane operanti nel settore del trattamento delle acque e del fashion & textile.

Il 3 e 4 novembre nel quadro di Ecomondo, l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, si terrà un evento di incontri bilaterali fra aziende olandesi e aziende della Lombardia e dell’Emilia Romagna organizzato dalla rete Enterprise Europe Network.

I settori di riferimento sono:

  • water technology, compreso trattamento acque reflue, riciclo delle acque in ambito industriale, agricoltura sostenibile
  • fashion & textile, compreso tessile sostenibile e riciclo dei materiali.

La registrazione è gratuita a questo link: https://digitalmissionitaly2020.b2match.io/signup.

Saranno disponibili per gli interessati anche alcuni webinar con approfondimenti sui settori di riferimento.

Per tutte le informazioni è possibile visitare la piattaforma (https://digitalmissionitaly2020.b2match.io/) o contattare cinzia.morisco@mi.camcom.it.

 

Iniziativa realizzata nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell'internazionalizzazione e dell'innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo