17 giu 2020

B2Worth 2020

Un evento virtuale di incontri b2b con le aziende europee del progetto Worth, attive nel settore del fashion e del design. 17 e 18 giugno.


Nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, il Consorzio SIMPLER, in collaborazione con WORTH Partnership Project, organizza, il 17 e 18 giugno 2020, un evento virtuale di matchmaking internazionale, con focus principale su moda, tessile, accessori, gioielli, design, arredamento, materiali avanzati e smart manufacturing.

La finalità primaria dell'evento è far interagire virtualmente, attraverso la piattaforma dedicata, i rappresentanti dei progetti più promettenti selezionati nell'ambito dell'iniziativa internazionale WORTH con potenziali partner lombardi, emiliano-romagnoli, piemontesi e stranieri interessati a perfezionare tali prodotti, realizzarli, commercializzarli e/o investire sul loro sviluppo.

La partecipazione gratuita all'evento virtuale B2WORTH 2020 è aperta a produttori, designer, enti di ricerca, fornitori di servizi/soluzioni, agenti, distributori, rivenditori, grossisti, piattaforme e-commerce e investitori.

La registrazione sarà possibile fino al 12 giugno ricordandosi di indicare Innovhub SSI come Support Office.


COME FUNZIONA

Dopo la registrazione sulla piattaforma B2Match e l'inserimento di uno o più marketplace (contenente l'oggetto della ricerca/offerta), il profilo sarà validato e pubblicato. La creazione di un almeno un marketplace costituisce un requisito obbligatorio. I profili senza marketplace non saranno ammessi all'evento virtuale.

In una seconda fase, il partecipante sarà abilitato a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

La possibilità di richiedere incontri sarà inizialmente data, a partire dal 18 maggio 2020, esclusivamente ai rappresentanti dei progetti WORTH e sarà in seguito estesa, dal 25 maggio 2020, anche agli altri partecipanti registrati. Alcuni giorni prima dell'evento, l'agenda degli incontri confermati sarà inviata a ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni contattare ilaria.donelli@mi.camcom.it.