26 mar 2021

European Packaging Talk

Un luogo virtuale per discutere di possibili partnership aziendali o di ricerca nel campo dell'imballaggio alimentare con esperti a livello internazionale.

Il 26 marzo 2021 si terrà European Packaging Talk, a conclusione di una sette giorni di confronto sul tema degli imballaggi alimentari sostenibili e innovativi. L'obiettivo è far incontrare idee e progetti innovativi da tutta Europa e avviare possibili accordi di cooperazione. Il meeting si concentrerà su questi temi:

- Retailer: strategia per il packaging del futuro
- Nuovi materiali per l'imballaggio
- Imballaggi a base di plastica
- Imballaggi a base di carta

Nel corso della settimana dal 22 al 26 marzo si terrano sessioni di incontri B2B che vedranno la partecipazione di aziende e innovatori (start-up, centri di ricerca) che offrono soluzioni per l'imballaggio alimentare e interessati allo sviluppo di nuove idee.

I partecipanti agli eventi della settimana di European Packaging Talk avranno così l'opportunità di pubblicizzare e mostrare i propri prodotti, progetti, servizi o esigenze aziendali, organizzare promettenti incontri di business, generare nuovi contatti in modo rapido ed efficiente.

Tutti gli incontri avverranno in modalità virtuale.

Informazioni: susy.longoni@mi.camcom.it

 

Iniziativa realizzata nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell'internazionalizzazione e dell'innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo