Bionnale 2023

Evento di networking per le industrie delle scienze della vita e della sanità.

Si terrà come sempre a Berlino il 16 e 17 maggio l'edizione 2023 di BIONNALE, il principale appuntamento di networking per le industrie delle scienze della vita e della sanità. Rappresentanti del mondo accademico e dell'industria avranno modo di confrontarsi per individuare, concordare e avviare relazioni strategiche nei rispettivi settori di appartenenza. Al centro dell'attenzione le nuove tecnologie per la diagnosi e la cura delle malattie nell'ottica di una medicina per le prossime generazioni. Previsti momenti di incontro e confronto tra aziende e mondo accademico su temi tecnologici e uno spazio espositivo per la presentazione di prodotti e servizi.

Nell'ambito della manifestazione sono previste due sessioni di matchmaking organizzate con il supporto della rete Enterprise Europe Network: il 16 maggio in presenza a partire dalle ore 14:00, il 17 maggio online per tutta la giornata (8:00 - 20:00). Un modo semplice e rapido per consentire ad aziende, startup con nuove idee e approcci innovativi e mondo della ricerca di valutare opportunità di co-sviluppo o ricerca congiunta. Un'occasione di confronto per gli operatori economici interessati a investire in questo campo.

Partecipazione gratuita.

Per maggiori informazioni: susy.longoni@mi.camcom.it.
 

Evento organizzato nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la rete nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea per supportare l’internazionalizzazione e l’innovazione di aziende e centri di ricerca.